Incendio sede Sel-Pd. Migliore: individuare responsabili, la Roma democratica condanni atti violenti

Esprimo la mia personale vicinanza e di tutto il gruppo Sel della Camera dei Deputati ai militanti di Sel e del PD Prati per il grave episodio che ha distrutto la sede di Via Pietro Giannone.Lo afferma Gennaro Migliore, presidente dei deputati di Sinistra Ecologia Libertà.

Mi sono recato in quella sede decine di volte nel corso degli anni per partecipare a incontri e dibattiti. Da sempre la sede di Via Giannone, continua Migliore, è un punto di riferimento per il territorio e per la città di Roma.
E’ necessario chiarire al più presto le cause dell’incendio che ha distrutto i locali e mi auguro che gli inquirenti e le forze di Polizia individuino al più presto i responsabili.
Roma, da sempre città aperta e tollerante, negli ultimi anni ha visto crescere episodi di violenza politica. La Roma democratica, continua Migliore, deve far sentire la propria voce e condannare con forza questi atti.
Non bastano delle fiamme, conclude Migliore, a incendiare una comunità di uomini e donne che sapranno far rinascere questo presidio ancora più attivo e impegnato di prima.